Lupin – Parte 3 è ufficialmente in lavorazione

Lupin – Parte 3 è ufficialmente in lavorazione

Con un post molto sintetico e una bella foto del protagonista Omar Sy, Netflix ha annunciato che la Parte 3 della serie Lupin è entrata in lavorazione…

Per ora non abbiamo altri dettagli sul progetto, ma, visto il successo delle prime due parti, era scontato che la serie proseguisse.

La serie rielabora il ladro gentiluomo di Maurice Leblanc alla luce del presente: Omar Sy presta infatti il volto ad Assane Diop, figlio di un immigrato senegalese che apprende le tecniche del grande Arsène Lupin dai libri, e diviene a sua volta un geniale ladro. Il suo obiettivo è l’alta società parigina, soprattutto quella che si è arricchita a discapito degli oppressi. In particolare, Assane prende di mira il ricco Hubert Pellegrini: l’uomo che causò la morte di suo padre, e che ora ha rapito suo figlio.

La sinossi della Parte 2

Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.

Il cast

Nel cast di Lupin figurano Omar Sy, Ludivine Sagnier, Nicole Garcia, Clotilde Hesme e Shirine Boutella.

La produzione

La produzione della serie è curata da Gaumont.

Leggi su ScreenWEEK.it