South Park: Post Covid, Stan e Kyle sono adulti nel promo dello speciale

South Park: Post Covid, Stan e Kyle sono adulti nel promo dello speciale

Dopo un brevissimo teaser, ecco il promo vero e proprio di South Park: Post Covid, il primo di quattordici speciali di South Park che Paramount+ distribuirà nei prossimi anni. Un promo che rivela come lo speciale sia ambientato nel futuro, con Stan e Kyle (ma vedremo ovviamente anche Cartman e Kenny) adulti…

South Park: Post Covid si chiede “Cosa è successo ai bambini che hanno attraversato la pandemia? Stan, Kyle, Cartman e Kenny sono sopravvissuti ma non saranno mai più gli stessi dopo il Covid”.

Lo speciale arriverà su Paramount+ il 25 novembre e sarà seguito a dicembre da un secondo speciale. A inizio 2022 arriverà invece la nuova stagione della serie su Comedy Central.

Non chiamateli film

I creatori Trey Parker e Matt Stone precisano che i progetti targati Paramount+ non sono dei film, ma non sono nemmeno degli speciali longform di South Park come quelli usciti su Comedy Central durante la pandemia.

Parker ha detto dei prossimi progetti:

Con Viacom, abbiamo capito che potevamo farli lunghi o corti quanto volevamo. E poi sono hanno finito per chiamarli dei film. Sono loro che hanno detto che gli daremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è che per me, personalmente, ho 52 anni, ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fate voi i conti.

Ha aggiunto Stone:

Stiamo cercando di rendere quello che c’è su Paramount+ diverso da quello che c’è altrove, quindi i film per la TV della durata di un’ora sono il nostro obiettivo. Faremo due film per la TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio in scala cinematografica.

Leggi su ScreenWEEK.it