giovedì, 13 Febbraio 2025
Johnny vs. Amber: un documentario racconterà la rottura tra Depp e Heard
La rocambolesca fine del matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard verrà raccontata in un documentario in due parti prodotto da Optomen per Discovery+. Ciascuno dei due episodi di Johnny vs. Amber si concentrerà sul punto di vista di una delle due parti in causa.
Nella prima parte assisteremo al racconto dal punto di vista di Johnny Depp, resosi conto di aver sposato una bugiarda patologica e machiavellica, disposta a tutto pur di proteggere la sua immagine. Nella seconda si racconterà come Amber Heard, dopo aver sposato l’uomo dei suoi sogni, abbia assistito alla sua trasformazione in un violento mostro alimentato a droghe.
Johnny vs. Amber includerà interviste agli avvocati di entrambe le parti e a persone vicine alla coppia. E inoltre filmati d’archivio e registrazioni audio.
I produttori
Nick Hornby e Frank Baker produrranno Johnny vs. Amber per Optomen. Matt Reid sarà produttore esecutivo per Discovery. Hornby ha dichiarato:
Grazie ai nastri, i video casalinghi e i messaggi di testo mostrati in tribunale, questi film permetteranno agli spettatori di dare un raro sguardo dietro le quinte di un matrimonio finito tragicamente male, e di capire un po’ meglio l’enormemente importante questione della violenza domestica.
Fonte: Deadline