venerdì, 14 Febbraio 2025
Gli ansiosi: il trailer della nuova miniserie svedese Netflix
Il 29 dicembre arriverà su Netflix Gli ansiosi, una miniserie comedy svedese tratta da un romanzo di Fredrik Backman, autore di Mr. Ove. Al centro la storia di un rapinatore che, dopo una rapina andata male, prende in ostaggio otto persone all’interno di un appartamento. Ecco il trailer…
La trama de Gli ansiosi
Gli ansiosi è una commedia drammatica incentrata su un rapinatore di banca che fallisce miseramente nel derubare una banca senza contanti e finisce per prendere in ostaggio otto persone durante una open house. Dopo che il rapinatore si è arreso, l’appartamento viene preso d’assalto dai due poliziotti disfunzionali Jack e Jim, che sono anche padre e figlio.
C’è solamente un problema: l’appartamento è… vuoto. In una serie di testimonianze contraddittorie, gli ostaggi raccontano la loro versione di quanto sia realmente accaduto, e a quel punto si sviluppa un classico – ma esilarante – rompicapo. Il tutto mentre gli ostaggio condividono un segreto comune che sta creando un legame unico e praticamente indissolubile tra loro.
Il cast
La miniserie è interpretata da Carla Sehn, Sascha Zacharias, Alfred Svensson, Dan Ekborg e Petrina Solange. Alla regia Felix Herngren, autore de Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve.