martedì, 26 Novembre 2024
Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind – Poster e concept della nuova attrazione, torna Glenn Close
LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno presentato Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind, l’attrazione che sarà inaugurata nell’estate 2022 presso l’Epcot, uno dei parchi di Disney World.
Glenn Close tornerà nel ruolo di Nova Prime, leader di Xandar e comandante dei Nova Corps. I visitatori potranno trovarla (ovviamente non di persona) nel nuovo padiglione chiamato Wonders of Xandar, dove si svolgeranno delle presentazioni in stile “planetario” per scoprire qualcosa di più sugli Xandariani e la loro tecnologia. Nei due concept art risulta chiaro che questo padiglione sarà una specie di museo dedicato alla cultura, alla storia e agli eroi del pianeta.
James Gunn ha girato alcune scene con i Guardiani della Galassia per Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind, e infatti l’attrazione consiste in “un inseguimento intergalattico attraverso lo spazio e il tempo”. In altre parole, il pubblico farà una corsa sui vagoni del sistema OmniCoaster, che ruotano di 360° per indirizzare i visitatori nei punti desiderati, permettendo loro di seguire la storia: potrete vederli sul poster. Sarà una delle montagne russe al chiuso più lunghe del mondo.
Vi ricordo che Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+. Qui di seguito troverete il video di presentazione con Glenn Close, il poster e i concept art di Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind.
Il video con Glenn Close
Il poster di Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind
This is something special & I can’t wait for you guys to experience it: The Guardians need YOU! It’s Save the Galaxy Time at Guardians of the Galaxy: Cosmic Rewind. An all-new coaster opening at #EPCOT in Summer 2022! #CosmicRewind #SaveTheGalaxyTime #DisneyWorld50 pic.twitter.com/H3TcqwWnLc
— James Gunn (@JamesGunn) November 20, 2021
I concept art
LEGGI ANCHE:
– Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
– La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast
– A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale
– James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2
Il cast
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Dave Bautista e Will Poulter.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
Il compositore
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonti: ComicBookMovie