Matrix Resurrections: nuove scene con Neo e Trinity nello spot giapponese

Matrix Resurrections: nuove scene con Neo e Trinity nello spot giapponese

GUARDA ANCHE: Matrix Resurrections: i protagonisti ritratti sui nuovi poster

Dal Giappone arriva un nuovo spot di Matrix Resurrections, prodotto dalla Warner Bros. Pictures, introdotto da Keanu Reeves che invita gli spettatori giapponesi a guardare la pellicola in sala.

Il film verrà distribuito in Giappone il 17 dicembre, cinque giorni prima del suo debutto su HBO Max e nei cinema americani, previsto per il 22 dicembre.

Il video contiene delle scene inedite con Neo e Trinity:

Il cast:

Tornano: Keanu Reeves (Neo), Carrie Anne Moss (Trinity), Lambert Wilson (Il Merovingio), Jada Pinkett Smith (Niobe) e Daniel Bernhardt (l’agente Johnson).

A loro si uniscono Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt e Brian J. Smith.

Il film è diretto da Lana Wachowski a partire da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell.

Il direttore della fotografia sarà nuovamente John Toll, mentre Grant Hill si occuperà della produzione insieme alla stessa Lana Wachowski. David Leitch e Chad Stahelski, registi di John Wick, collaborano alle coreografie dei combattimenti.

Matrix Resurrections verrà distribuito nei cinema italiani dal 1 gennaio 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it