La quarta stagione di Star Trek: Discovery dal 26 novembre su Pluto TV

La quarta stagione di Star Trek: Discovery dal 26 novembre su Pluto TV

Non dovremo attendere l’arrivo di Paramount+ nel nostro territorio per vedere la quarta stagione di Star Trek: Discovery.
È stato infatti confermato che i nuovi episodi della serie saranno disponibili a partire da domani, venerdì 26 novembre, sul servizio di streaming gratuito Pluto TV, da poco disponibile anche in Italia.
Come riportato su Instagram:

Trasmetteremo i nuovi episodi della quarta stagione alle 21:00 sul canale Pluto Tv Sci-Fi ogni venerdì, sabato e domenica a partire da questo venerdì 26 novembre con i primi due episodi.

L’annuncio

Il cast di Star Trek: Discovery

La protagonista di Star Trek: Discovery è Sonequa Martin-Green nel ruolo di Michael Burnham. Dell’equipaggio della Discovery fanno parte anche Doug Jones (Saru) e Anthony Rapp (Paul Stamets), Michelle Yeoh (Philippa Georgiou), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Hugh Culber), Emily Coutts (Keyla Detmer) e Oyin Oladejo (Joann Owosekun). La stagione 3 ha accolto Blu del Barrio (Adira) e David Ajala (Cleveland Booker).

La serie è stata creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman. Michelle Paradise (The Originals) è la showrunner della quarta stagione.

La trama della stagione 4

Michael Burnham (Martin-Green) è finalmente diventata capitano della Discovery. Ma non c’è tempo per festeggiare, perché c’è una nuova minaccia di portata galattica all’orizzonte. A rischio non sono solamente i pianeti della Federazione, ma anche quelli al di fuori di essa (nel futuro delle nuove stagioni, ciò significa la maggior parte della galassia). Le coalizioni dovranno però mettere da parte le loro differenze per affrontare il problema insieme.

Leggi su ScreenWEEK.it