domenica, 23 Febbraio 2025
The Book of Boba Fett: altre nuove immagini dalla serie Disney+
Ancora dal nuovo numero di Empire, da cui provengono le immagini e le due splendide copertine che abbiamo già visto, arrivano altri scatti da The Book of Boba Fett, la serie Disney+ in arrivo il 29 dicembre. Ecco le foto…
You know what #fennecshand is thankful for? This guy.#happythanksgiving, Boba. Good save.
@disneyplus @empiremagazine #TheBookofBobaFett
Dec 29thpic.twitter.com/OUBCyZnnS8
— Ming-Na Wen (@MingNa) November 26, 2021
NOVEDAD
Boba Fett y Fennec Shand protagonizan el nuevo póster e imágenes de la serie.
Estreno el 29 de diciembre en @DisneyPlus. pic.twitter.com/osdOrOP6rJ
— 《Previously SERIES》 (@PreviouslySerix) November 25, 2021
Come rivelato da Jon Favreau, la serie mostrerà il ritorno del cacciatore di taglie nel covo dei boss del crimine:
C’è un vuoto di potere, perché Jabba non c’è più. Jabba era chiaramente un leader molto forte e imponente, la gente lo temeva e sembrava governare con il pugno di ferro. Tiri fuori qualcuno del genere dall’ecosistema di Tatooine e si crea la tipica dinamica da gangster movie.
Nel cast della serie troviamo Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
La trama
The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
The Book of Boba Fett farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio, svelandoci cosa è successo a Boba Fett dopo L’impero colpisce ancora. La regia degli episodi sarà curata da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.
I produttori
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme al già citato Robert Rodriguez. QUI potete vedere il trailer della serie.