Magic Mike’s Last Dance: Channing Tatum e Soderbergh tornano per il sequel

Magic Mike’s Last Dance: Channing Tatum e Soderbergh tornano per il sequel

Dopo Magic Mike e Magic Mike XXL, il franchise ispirato alle esperienze da stripper di Channing Tatum tornerà con un terzo capitolo, che vedrà il ritorno alla regia di Steven Soderbergh e sarà ancora una volta scritto da Reid Carolin.

Magic Mike’s Last Dance sarà prodotto da Warner Bros., con Tatum ancora nel ruolo di Mile Lane. Il film sarà realizzato per HBO Max. Gregory Jacobs, regista di XXL, tornerà a produrre con Carolin, Nick Wechsler e Peter Kiernan.

I primi due film hanno incassato quasi 300 milioni nel mondo. Da essi è nato anche uno spettacolo teatrale, Magic Mike Live, lanciato in origine a Las Vegas e poi esportato nel mondo. A Londra, Berlino e in Australia ha registrato il tutto esaurito. Gli spettacoli hanno a loro volta ispirato il reality show Finding Magic Mike, che partirà il 16 dicembre su HBO Max.

Il ritorno di un franchise pieno di carisma

Toby Emmerich, Chairman di Warner Bros. Pictures Group, ha dichiarato:

C’è qualcuno di più carismatico e accattivante di Magic Mike sullo schermo? Siamo felici di tornare a collaborare con Channing, Steven e il loro team creativo per riportare in scena la fantastica combinazione di ballo, dramma, romanticismo e umorismo di Magic Mike.

Channing Tatum ha aggiunto:

Non ci sono parole per descrivere quanto io sia entusiasta di togliere le ragnatele al mondo di Magic Mike con Steven, Greg, Reid e le fantastiche persone di HBO Max. Lo stripperverse non sarà mai più lo stesso.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it