Station Eleven: HBO Max diffonde il trailer della serie post-apocalittica

Station Eleven: HBO Max diffonde il trailer della serie post-apocalittica

Dopo il teaser trailer del mese scorso, HBO Max ha diffuso il trailer vero e proprio di Station Eleven, la serie post-apocalittica ideata dal creatore di Maniac, Patrick Somerville a partire dal romanzo omonimo di Emily St. John Mandel. Eccolo…

La trama

Station Eleven è una saga post-apocalittica che abbraccia diverse timeline. Questa serie limitata racconta le storie dei sopravvissuti a una devastante influenza e il loro tentativo di ricostruire e re-immaginare il mondo da capo, conservando allo stesso tempo il meglio di ciò che è andato perduto.

Il cast

Mackenzie Davis, Himesh Patel, Daniel Zovatto, David Wilmot, Matilda Lawler, Philippine Velge, Nabhaan Rizwan e Lori Petty sono gli interpreti regolari. Gael Garcìa Bernal e Danielle Deadwyler ricorrono. Somerville sarà showrunner e produttore esecutivo con Scott Steindorff, Scott Delman, Dylan Russell, Jessica Rhoades, Hiro Murai, Jeremy Podeswa e Nate Matteson. Murai, regista di Atlanta, ha diretto tutti gli episodi. La serie è prodotta da Paramount Television Studios.

Station Eleven arriverà il 16 dicembre in USA e nei territori in cui HBO Max è disponibile.

Leggi su ScreenWEEK.it