Hugh Jackman positivo al Covid-19, il suo messaggio

Hugh Jackman positivo al Covid-19, il suo messaggio

Attraverso i suoi canali social, Hugh Jackman ha sempre sensibilizzato i suoi follower riguardo la pandemia di Covid-19 che sta attualmente colpendo il mondo. Ha pubblicato foto che testimoniavano la sua vaccinazione, invitando i fan a seguire il suo esempio e non solo, dimostrandosi sempre molto responsabile.

Come sappiamo, al momento l’attore ha preso una pausa dal grande schermo ed tornato a lavorare sui palchi di Broadway. Il pubblico dovrà però attendere un po’ prima di vederlo di nuovo dal vivo, perché Hugh Jackman è risultato positivo al Covid-19.
È stato lui stesso ad annunciarlo con un video, aggiungendo che al momento lo spettacolo The Music Man è ovviamente sospeso.

Buongiorno a tutti. Volevo che lo sapeste da me, questa mattina sono risultato positivo al Covid. I sintomi sono simili a quelli di un raffreddore. Ho un po’ di mal di gola e il naso un po’ arrossato ma sto bene e farò tutto quello che è necessario per guarire il prima possibile. Non appena sarò negativo tornerò a River City! Ci tenevo a farvelo sapere in prima persona. Per favore, state al sicuro, state bene, e siate gentili.

Il messaggio di Hugh Jackman

Leggi su ScreenWEEK.it