martedì, 26 Novembre 2024
Gal Gadot pentita del video di ‘Imagine’ fatto a inizio pandemia: “È stato di cattivo gusto”
A marzo 2020, quando il mondo intero iniziava ad andare in lockdown per contrastare l’avanzata del Covid-19, Gal Gadot aveva deciso di mandare un messaggio di speranza ai suoi fan, pubblicando sul suo account Instagram un video, in cui – con altre celebrità – cantava ‘Imagine’, la famosa canzone di John Lennon.
Il video all’epoca non fu accolto nel migliore dei modi. Alcuni accusarono l’attrice e i suoi colleghi di essere insensibili e la stessa Gadot, passati due anni, si è trovata d’accordo con questo pensiero.
Le dichiarazioni di Gal Gadot
Non prendetemi troppo sul serio. È buffo quello che è successo con ‘Imagine’, ho chiamato Kristen [Wiig] e le ho detto: “Senti, ho in mente di fare questa cosa”. La pandemia stava dilagando in Europa e Istraele e stava arrivando qui negli Stati Uniti. Ho capito che direzione stavano prendendo le cose. Quel video è stato prematuro, non era il momento giusto, non è stata la cosa giusta da fare. È stato di cattivo gusto, eravamo spinti da buone intenzioni, ma non sempre riusciamo a fare centro, no?
Tra i prossimi progetti di Gal Gadot c’è un film storico su Cleopatra, che sarà diretto da Kari Skogland, regista di The Falcon and the Winter Soldier. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.
Fonte: Instyle