domenica, 27 Aprile 2025
The Meg 2: The Trench – Sienna Guillory e altri nel cast
LEGGI ANCHE: La nostra visita sul set di Shark: Il primo squalo in Nuova Zelanda
Le riprese di The Meg 2: The Trench, sequel di Shark: Il primo squalo, sono in corso nel Regno Unito, e The Hollywood Reporter ha svelato i nuovi membri del cast: si tratta di Sienna Guillory (la saga di Resident Evil), Skyler Samuels (The Gifted) e Sergio Peris-Mencheta (Snowfall).
Sienna Guillory interpreterà il capo di una divisione di scienze applicate. Sergio Peris-Mencheta sarà uno degli antagonisti, un tostissimo mercenario. Il personaggio di Skyler Samuels, grande amante dell’avventura, farà invece parte dell’equipaggio di Jason Statham. Quest’ultimo tornerà nel suo ruolo, insieme a Cliff Curtis, Shuya Sophia Cai e Page Kennedy.
Alla regia troviamo Ben Wheatley, noto per Kill List, High-Rise: La rivolta, Free Fire e il nuovo Rebecca. The Meg 2: The Trench è basato sul secondo libro della serie di Steven Alten, in cui Jonas Taylor deve affrontare di nuovo la minaccia del megalodonte e di un altro gigantesco predatore marino creduto estinto, il kronosaurus.
Vi terremo aggiornati.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata scritta da Jon Hoeber ed Erich Hoeber, gli stessi di Whiteout, RED, RED 2, Battleship e Shark: Il primo squalo.
La produzione
Il sequel è prodotto nuovamente da Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery, con Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg come produttori esecutivi.
Il cast del primo film
Oltre a Jason Statham, nel cast di Shark: Il primo squalo figuravano Li Bingbing, Cliff Curtis, Ruby Rose e Rainn Wilson. Il film ha guadagnato più di 530 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: ComingSoon.net