venerdì, 22 Novembre 2024
Gli Eterni – Tre Celestiali nelle nuove immagini promozionali
GUARDA ANCHE: La squadra quasi al completo nell’artwork de Gli Eterni
In attesa di materiali ufficiali, le uniche anticipazioni de Gli Eterni su cui possiamo contare sono le immagini che trapelano on-line, spesso basate sul merchandise del cinecomic. Ebbene, ora in rete sono apparsi tre nuovi promo art che ritraggono altrettanti Celestiali.
La risoluzione è bassa, ma le immagini ci permettono di dare un’occhiata al suggestivo character design delle divinità marvelliane. In questo caso si tratta di Hargen, Il misuratore; Jemiah, L’analizzatore; e Nezarr, Il calcolatore. Pur essendo onnipotenti, ogni Celestiale è specializzato in un campo specifico, dove ha più potere di altri.
Sono già apparsi nel Marvel Cinematic Universe: nel primo Guardiani della Galassia, l’incontro tra i gli eroi e il Collezionista avviene su Ovunque, stazione spaziale ricavata dalla testa di un Celestiale deceduto; mentre su uno degli schermi del Collezionista appare Eson, Il ricercatore. Inoltre, nel sequel scopriamo che il padre di Star-Lord è Ego il pianeta vivente, anch’egli un Celestiale.
Vi ricordo che la regia de Gli Eterni è curata dalla talentuosa Chloé Zhao, Leone d’Oro alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia per Nomadland, e vincitrice di due Golden Globes. L’uscita americana è attesa per il 5 novembre 2021. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
Le immagini
New Looks at the Celestials for the Eternals including Nezarr the Calculator pic.twitter.com/ShU84lUQzZ
— EternalsTalks (⊃∪ ∩⪽) (@EternalsTalks) April 23, 2021
LEGGI ANCHE:
– Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant
– Il ritorno di Thanos ne Gli Eterni?
– La descrizione dei protagonisti de Gli Eterni
– Il merchandise de Gli Eterni svela l’antagonista Kro
– Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe
– Un poster del film celebra il Capodanno cinese
– Un Celestiale ritratto in un concept art
– Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica
– La descrizione delle scene mostrate al CCXP
– Kit Harington nel cast, ecco i personaggi con i loro costumi
– I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con
– I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con
Gli Eterni
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.
Il cast
Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.
Fonte: ComicBookMovie