Oscar 2021: da Laura Pausini a H.E.R., le prime immagini delle esibizioni canore

Mancano poche ore alla 93ª edizione dei premi Oscar, che noi di ScreenWEEK.it seguiremo sul nostro canale Twitch in diretta a partire dalle 23:45.
Come sappiamo, quest’anno la cerimonia sarà diversa, e questo riguarda anche le tradizionali performance delle canzoni candidate all’Oscar. Niente live, le esibizioni sono già state registrate e saranno trasmesse durante il pre-show, nel corso di uno speciale che precederà la cerimonia, intitolato Oscars: Into the Spotlight.
Possiamo avere un assaggio grazie alle prime immagini:

Laura Pausini – Io sì (Seen) – La vita davanti a sé

H.E.R. – Fight For You – Judas and the Black Messiah

Celeste – Hear My Voice – Il processo ai Chicago 7 (The Trial of the Chicago 7)

Leslie Odom Jr. – Speak Now – Quella notte a Miami… (One Night in Miami…)

Molly Sandén – Husavik – Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga (Eurovision Song Contest: The Story of Fire Saga)

La cerimonia si svolgerà in presenza, ma il pubblico sarà composto dai candidati, dal loro accompagnatore (uno e per ogni candidato) e dai presentatori (QUI trovate i primi nomi).

Niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione

Per quanto riguarda la trasmissione, è stato confermato che sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta, quindi, ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.
Il pubblico di Los Angeles sarà limitato a 170 persone.
E il red carpet? Ci sarà, ma sarà drasticamente ridimensionato: i fotografi saranno solo tre e i partecipanti rilasceranno interviste solamente alla stampa selezionata, che comprende ABC News, KABC e E!.
La stampa internazionale comprenderà professionisti proveniente da Giappone, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Brasile, Spagna, Messico e Australia.

QUI trovate tutte le nomination

LEGGI ANCHE:

Glenn Close candidata agli Oscar e ai Razzie per lo stesso film

I grandi snobbati agli Oscar, da Spike Lee a Tenet

Tutti i record delle nomination 2021

Quelli del 2021 saranno ricordati come gli “Oscar Invisibili”?

Fonte: Collider