NCIS: Hawaii, CBS ordina il nuovo spin-off della saga

Il franchise di NCIS prosegue, e accoglie un nuovo spin-off per la prossima stagione. CBS ha rinnovato NCIS: Los Angeles per la tredicesima stagione e ordinato direttamente a serie NCIS: Hawaii, la prima serie del franchise con una protagonista femminile.

NCIS, la serie da cui tutto è partito, è stata recentemente rinnovata per la diciannovesima stagione. NCIS: Hawaii, come abbiamo riportato lo scorso febbraio, prenderà il posto di NCIS: New Orleans, che invece è stata chiusa dopo sette stagioni.

Saranno dunque tre i lanci di spin-off di celebri franchise CBS nella prossima stagione: oltre a NCIS: Hawaii, arriveranno anche FBI: International e CSI: Vegas, atteso revival del CSI originale.

Gli autori della nuova serie

NCIS: Hawaii è ora alla ricerca dei suoi protagonisti. La serie è stata creata dagli showrunner di NCIS: New Orleans, Christopher Silber e Jan Nash, insieme allo sceneggiatore e produttore di SEAL Team Matt Bosack. Larry Teng, regista di episodi di NCIS: Los Angeles, dirigerà il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo.

CBS Studios ha già una forte presenza nelle Hawaii grazie alle serie Hawaii Five-0, chiusa dopo la stagione 10, e il reboot di Magnum P.I.. NCIS: Los Angeles ha avuto un crossover con Hawaii Five-0, dunque c’è il potenziale per nuovi crossover tra NCIS: Hawaii e Magnum P.I..

Fonte: Deadline