M.O.D.O.K. – Battaglia tra scienziati pazzi nella prima clip

M.O.D.O.K.

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan ci racconta la storia di M.O.D.O.K.

Hulu ha svelato la prima clip di M.O.D.O.K., serie in stop motion prodotta da Marvel Animation con l’eponimo supervillain dei fumetti.

Come sappiamo, il Mental Organism Designed Only for Killing (Patton Oswalt) perderà la leadership della sua organizzazione criminale, A.I.M., e la clip mostra proprio il momento in cui viene spodestato dalla sua rivale in una “battaglia tra scienziati pazzi”. La scena è bizzarra, parossistica e divertente, memore di alcuni folli combattimenti di Rick & Morty (come quello tra Rick e Phoenixperson). L’utilizzo dei pupazzi animati rende il tutto ancora più surreale.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie arriverà in Italia su Disney+ Star il prossimo 21 maggio.

La clip

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K. dal 21 maggio su Disney+ Star

Jon Hamm, Nathan Fillion, Bill Hader e Whoopi Goldberg nel cast

Il primo teaser di M.O.D.O.K.

La sinossi

Il megalomane supervillain M.O.D.O.K. insegue da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di intoppi e fallimenti contro gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha portato alla rovina la sua organizzazione malvagia, A.I.M.. Spodestato dal ruolo di leader (e impegnato a gestire un matrimonio e una vita familiare in rovina), L’Organismo Mentale Concepito Solo Per Uccidere deve affrontare la sua sfida più grande!

Il cast

Il resto del cast vocale comprende Jon Hamm (Iron Man), Nathan Fillion (Wonder Man), Woopi Goldberg (Poundcakes), Bill Hader (Angar l’Urlatore e Leader), Aimee Garcia, Ben Schwartz, Melissa Fumero, Wendi McLendon-Covey, Beck Bennet, Jon Daly e Sam Richardson.

Fonte: Hulu