sabato, 23 Novembre 2024
Master of None – Il trailer della stagione 3 con Lena Waithe e Naomi Ackie
LEGGI ANCHE: Lena Waithe protagonista della terza stagione di Master of None
Master of None torna su Netflix dopo quattro anni di assenza, ma cambia punto di vista: la protagonista della terza stagione sarà infatti Denise, interpretata ancora da Lena Waithe.
Intitolata Istanti d’amore, questa nuova iterazione della serie ruoterà attorno alla relazione fra Denise e Alicia, cui presta il volto la Naomi Ackie di Lady Macbeth, The End of the F***ing World e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Sarà composta da cinque episodi, ed è stata girata a Londra in piena pandemia di Covid-19.
La sceneggiatura è opera della stessa Waithe insieme ad Aziz Ansari, che ha diretto le puntate. L’uscita è attesa per il 23 maggio su Netflix.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.
Il trailer italiano
Il trailer originale
LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Master of None
La sinossi ufficiale
La serie premiata agli Emmy MASTER OF NONE ritorna con una nuova stagione che racconta la relazione di Denise (la premio Emmy Lena Waithe) con la compagna Alicia (l’attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie). La regia è affidata al coideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale. Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull’amore e sulla vita.
Coideata da Ansari e dal premio Emmy Alan Yang, la terza stagione è un’evoluzione della serie a cui rimane fedele introducendo tuttavia una narrazione del tutto originale.
Gli autori
Master of None è stata creata da Aziz Ansari e Alan Yang, vincitori dell’Emmy nel 2016 per l’episodio Parents.
Le stagioni precedenti
Il protagonista delle prime due stagioni era Dev (Aziz Ansari), americano di prima generazione che si mantiene recitando negli spot televisivi, e cerca di costruirsi una vita a New York City. Fra i temi della serie ci sono le questioni etniche e familiari, l’impegno nelle relazioni amorose e l’annosa battaglia tra ambizione e responsabilità.
Fonte: ComingSoon.net