Disenchanted – Anche Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays nel cast

Disenchanted

Deadline riporta tre novità nel cast di Disenchanted, il sequel di Come d’incanto che uscirà direttamente su Disney+.

Maya Rudolph (Le amiche della sposa, American Life), Yvette Nicole Brown (Community, Mom) e Jayma Mays (Glee, Barry Seal) sono state scritturate nel film, ma i dettagli sui loro ruoli sono scarsi. Rudolph, comunque, sarà una delle antagoniste principali, mentre Brown e Mays “potrebbero essere a loro volta due cattive”.

Le riprese si svolgeranno in Irlanda nel corso dell’estate. Una data di uscita non è ancora disponibile.

La trama

Sappiamo che la storia di Disenchanted ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe (potrebbe essere il personaggio di Maya Rudolph). Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose. Pare che i Sette Nani avranno un ruolo importante.

Il cast

Nel cast torneranno Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. La piccola Morgan sarà interpretata da un’altra attrice, poiché Rachel Covey è troppo grande.

Regia e sceneggiatura

Alla regia del sequel ci sarà Adam Shankman (Rock of Ages, What Men Want). Il copione è opera di Brigitte Hales, Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem, David N. Weiss e dello stesso Shankman.

Fonte: ComingSoon.net