Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il teaser annuncia l’uscita del film Netflix a luglio

Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il film d’animazione Netflix che unirà i personaggi delle serie di Guillermo del Toro I racconti di ArcadiaTrollhunters, 3 in mezzo a noi e Maghi – arriverà il 21 luglio. La piattaforma ha rivelato la cosa in un teaser che ci mostra le prime immagini del film…

La sinossi del film

Arcadia può sembrare una città normale, ma si trova al centro di linee magiche e mistiche che la rendono un punto d’incontro per molte battaglie tra le creature ultraterrene tra cui i troll, gli alieni e i maghi. Ora, gli eroi delle serie di successo Trollhunters, 3 in mezzo a noi e Maghi si uniscono nella loro avventura più epica in cui dovranno combattere l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li unisce tutti.

La squadra

Guillermo del Toro, Marc Guggenheim, Chad Hammes, Dan Hageman e Kevin Hageman sono i produttori esecutivi di Trollhunters: L’ascesa dei Titani. Guggenheim e gli Hagemans hanno scritto il film, che è stato diretto da Johane Matte, Francisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt.

I doppiatori originali delle serie tre serie animate prenderanno parte anche al film. Tra questi, Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun. Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed. Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin e Cheryl Hines.