sabato, 23 Novembre 2024
Sweet Tooth: Trailer della serie DC prodotta da Robert Downey Jr., a giugno su Netflix
LEGGI ANCHE: Sweet Tooth – Netflix annuncia la serie prodotta da Robert Downey Jr.
Il 4 giugno 2021 arriverà su Netflix la serie Sweet Tooth basata sulla serie a fumetti DC scritta da Jeff Lemire.
Prodotta da Warner Bros. Television e Team Downey, la compagnia di produzione di Robert Downey Jr., segue la storia di un giovane ragazzo con le corna, alla ricerca di una casa in un mondo post-apocalittico.
La versione originale:
La sinossi:
Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie).
I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.
Le prime immagini
jQuery(window).load(function () { var galleryModalXdo = jQuery(‘#galleryModalXdo’); var galleryCarouselXdo = jQuery(‘#galleryCarouselXdo’); galleryModalXdo.find(‘p’).remove(); galleryModalXdo.find(‘br’).remove(); galleryModalXdo.appendTo(‘body’); galleryCarouselXdo.append(‘\n’ + ‘
Il cast
Fanno parte del cast Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Aliza Vellani, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Neil Sandilands, Will Forte e James Brolin (la voce narrante in lingua originale).
Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold In July) è regista, produttore esecutivo e co-showrunner della serie. Con lui Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow), produttrice esecutiva e co-showrunner.
Tra i produttori esecutivi troviamo anche Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran. Il produttore è invece Evan Moore.