RoboDoc: Peter Weller presenta il documentario su RoboCop in un teaser

RoboDoc: Peter Weller presenta il documentario su RoboCop in un teaser

Ci sono voluti quattro anni per realizzare questo film, e il motivo si chiama Peter Weller. La star di RoboCop non era ancora stata intervistata dai registi Christopher Griffiths e Eastwood Allen, ma ora quella lacuna è stata colmata. Anzi, è lo stesso Weller a presentare RoboDoc: The Creation of RoboCop, in un nuovo teaser…

“Vivo o morto, tu verrai con me”, afferma con la sua voce potente e glaciale Peter Weller, citando la propria battuta nell’immortale classico di Paul Verhoeven. Il film distopico, che ha intrattenuto più generazioni con il suo incredibile mix di azione, violenza viscerale e satira sociale, verrà analizzato in profondità con l’apporto dei produttori e creativi che vi hanno preso parte. Verranno intervistati anche Verhoeven, Nancy Allen, Kurtwood Smith, Ray Wise, Ronny Cox, Phil Tippett, Bart Mixon e molti altri.

I produttori

RoboDoc: The Creation of RoboCop è prodotto da Gary Smart, Adam Evans, Michael Perez e Hank Starrs. Adam F. Goldberg (The Goldbergs) è produttore esecutivo. Il documentario è prodotto da Cult Screenings UK e Red Rock Entertainment.

Gary Collins di Red Rock Entertainment ha dichiarato:

Non c’è mai stato un documentario come RoboDoc, e il suo unico accesso a materiali d’archivio, le interviste esclusive, l’attenzione ai dettagli e la sua straordinaria qualità visiva lo rendono una produzione davvero unica e di cui siamo fieri di fare parte.

Leggi su ScreenWEEK.it