Knock at the cabin: terminate le riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan dopo OLD

Knock at the cabin: terminate le riprese del nuovo film di M. Night Shyamalan dopo OLD

Sono terminate le riprese di Knock at the cabin, il nuovo film di M. Night Shyamalan dopo Old. È stato lo stesso regista ad annunciarlo su Instagram, con il seguente messaggio:

Appena terminato le riprese del mio film. Sono esausto, emozionato. Al cast: i tre attori che interpretavano la famiglia e i quattro che interpretavano i visitatori… voglio dire “WOW”. Ogni giorno eravamo sbalorditi dalla vostra bravura e dalla volontà di voler rischiare tutto nel nome della verità. La troupe ha dato il massimo in quella casa e in tutti gli altri luoghi in cui ci siamo avventurati. Mi hanno sostenuto in ogni momento. Avevo detto loro che stavamo per fare qualcosa che non sarebbe stato possibile replicare in futuro. Si conclude l’avventura del mio quindicesimo film, il quinto di seguito per Universal.

LEGGI ANCHE: M. Night Shyamalan: quando il cinema è questione di “twist”

Knock at the cabin

Il film è al momento avvolto da un alone di mistero. Nel cast troviamo Rupert Grint, Nikki Amuka-Bird e Dave Bautista.
Knock at the cabin sarà distribuito da Universal Pictures e uscirà in USA il 3 febbraio 2023. Shyamalan scriverà e dirigerà, come sempre, e produrrà con la sua Blinding Edge Pictures insieme ad Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider.

Leggi su ScreenWEEK.it