Echo 3: Luke Evans protagonista della serie d’azione di Mark Boal

Luke Evans interpreterà uno dei personaggi protagonisti della serie Echo 3, basata su Quando gli eroi volano (Netflix) andata in onda su Keshet Broadcasting. La serie originale creata da Omri Givon si ispira all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund.

Creato da Mark Boal, questo thriller d’azione è ambientato in Sud America e segue Amber Chesborough, una giovane e brillante scienziata, che è il centro emotivo di una piccola famiglia americana.

Quando scompare lungo il confine tra la Colombia e il Venezuela, suo fratello Bambi (Evans) e suo marito – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – lottano per trovarla in un dramma ambientato sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.

La serie verrà girata in lingua inglese e spagnola.

La produzione

Boal è uno dei produttori esecutivi e il co-showrunner assieme a Jason Horwitch. La serie è prodotta da Keshet Studios, gli altri EP sono: Peter Traugott di Keshet Studios, Boal, Horwitch, Mark Sourian, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck. Avi Nir di Keshet Media Group, Alon Shtruzman di Keshet International e Karni Ziv di Keshet Broadcasting.

Apple TV ha ordinato 10 episodi nel luglio del 2020.

Fonte Variety

Leggi su ScreenWEEK.it