Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video

Cinderella, alias Cenerentola, il musical Sony interpretato da Camila Cabello, non passerà dalle sale ma andrà direttamente su Amazon Prime Video. Amazon Studios sta per concludere un accordo con Sony per acquisire i diritti internazionali del film, diretto da Kay Cannon (Giù le mani dalle nostre figlie).

Il film era precedentemente previsto per il 16 luglio e, intorno a quella data, avrebbe dovuto debuttare in diversi territori. La nuova data di uscita su Prime non è stata per ora comunicata. Sony manterrà i diritti cinematografici di Cenerentola per la Cina.

Il film

Cinderella vedrà il debutto sul grande schermo di Camila Cabello, nei panni della famosa orfanella di umili origini che finisce per sposare un principe. Nel cast vedremo anche Billy Porter (la Fata Madrina), Idina Menzel (la matrigna Evelyn), Nicholas Galitzine (il Principe Robert) e Pierce Brosnan (il Re).

La regia del film è curata da Kay Cannon, nota per aver scritto la trilogia di Pitch Perfect, ma anche le serie 30 Rock, New Girl e Girlboss, quest’ultima di sua creazione. L’anno scorso ha esordito dietro la macchina da presa con Giù le mani dalle nostre figlie. Cannon ha scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di James Corden. Corden (che ha anche un ruolo nel film) produce insieme a Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh. Louise Rosner e Josephine Rose sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it