Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix

Teo García è il protagonista di Xtremo, un action spagnolo che arriverà su Netflix il 4 giugno. Ne potete vedere il teaser trailer di seguito…

Xtremo è diretto da Daniel Benmayor, regista di Tracers. Nasce da un’idea originale di Teo García, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Ivan Ledesma e Genaro Rodriguez. Il cast include anche Óscar Jaenada, Óscar Casas, Andrea Duro, Sergio Peris-Mencheta, Luis Zahera, Juan Diego, Nao Albet e Cesar Bandera.

La sinossi di Xtremo

La storia è incentrata su Maximo (García), un assassino in pensione che, due anni dopo l’assassinio di suo figlio e suo padre, mette in moto un piano accuratamente studiato per vendicarsi dell’assassino… suo fratello. L’idea originale non sembra poi così originale, ma il trailer sembra divertente. Staremo a vedere.

Il 2021 Netflix

In piena pandemia, Netflix ha promesso che distribuirà un film a settimana per tutto il 2021. Di recente, si è saputo che la piattaforma non ha raggiunto il target di 210 milioni di iscritti per il primo trimestre 2021 (è arrivata invece a 208). La colpa è da attribuire alla stessa pandemia che aveva causato un boom di iscrizioni nel 2020: i ritardi nelle riprese di molti progetti hanno portato a un calendario abbastanza magro nella prima metà dell’anno. Ma i dirigenti Netflix hanno promesso che le cose cambieranno nella seconda metà del 2021.

Leggi su ScreenWEEK.it