Brad Pitt parla del suo futuro da attore: “Sono nell’ultima fase della mia carriera”

Brad Pitt parla del suo futuro da attore: “Sono nell’ultima fase della mia carriera”

Prossimamente vedremo Brad Pitt in Bullet Train, il film di David Leitch tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kotaro Isaka, in arrivo nelle nostre sale il 25 agosto.
Ebbene, quella potrebbe essere una delle sue ultime interpretazioni. Intervistato da GQ, l’attore ha infatti parlato della sua carriera, dichiarando di essere in un momento critico, che potrebbe concretizzarsi molto presto in un addio alle scene.

Mi considero nell’ultima fase, diciamo all’ultimo semestre o trimestre. Sono qui che mi chiedo come sarà e come vorrei che fosse.

Brad Pitt ha poi proseguito il discorso, dimostrandosi particolarmente riflessivo.

Qui in California si parla spesso dell’essere autentici ma cosa vuol dire “essere autentici”? Per quanto mi riguarda si tratta di arrivare a un punto in cui devi accorgerti delle cicatrici profonde che porti dentro e devi accettarle.

Bullet Train

Nel frattempo, come abbiamo già detto, si attende l’uscita di Bullet Train. Nel cast del film troviamo Brad Pitt, Bad Bunny e Hiroyuki Sanada. Con loro anche Sandra Bullock (che ha preso il posto di Lady Gaga), Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman. Al centro del film, cinque assassini su un treno ad alta velocità, che scoprono che i loro bersagli sono legati tra loro.

La trama

Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Leggi su ScreenWEEK.it