domenica, 24 Novembre 2024
Jupiter’s Legacy – Josh Duhamel ci porta sul set in un nuovo video
LEGGI ANCHE: La recensione di Jupiter’s Legacy
Netflix ha pubblicato un divertente backstage di Jupiter’s Legacy in cui Josh Duhamel ci guida sul set della serie.
Oltre a mostrarci la vestizione per diventare Utopian (con tanto di muscoli finti), l’attore si intrattiene con i colleghi dell’Unione della Giustizia, e chiede loro se preferirebbero poter volare – ma solo a un metro da terra – o poter diventare invisibili – ma solo per dieci secondi alla volta. Vediamo anche diversi membri della troupe, e scene da dietro le quinte.
Vi ricordo che Jupiter’s Legacy è tratta dal fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, pubblicato da Image Comics a partire dal 2013. Troverete il video qui di seguito.
Il video
LEGGI ANCHE:
– Un video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar
– Doc Manhattan ci porta alla scoperta dei personaggi di Jupiter’s Legacy
– Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite targate Millarworld
La sinossi ufficiale
Dopo aver protetto l’umanità per quasi un secolo, la prima generazione di supereroi affida questo compito ai suoi discendenti. Nelle giovani leve, però, c’è molta tensione, tra la voglia di dimostrare il proprio valore, la fatica di tenere alta la leggendaria reputazione raggiunta dai genitori e le alte aspettative personali. Jupiter’s Legacy è tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely. Questa saga drammatica con supereroi copre un periodo lungo decenni, affrontando dinamiche complesse tra famiglia, potere e fedeltà.
Il cast
Nel cast di Jupiter’s Legacy figurano Josh Duhamel, Ben Daniels, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Matt Lanter, Mike Wade, Tenika Davis, Jhene Erwin, Humberly González, James Hicks, Morgan David Jones, Robert B. Kennedy, Jake Lewis, Gregg Lowe, Matthew MacFadzean, Scott McCord, Emily Siobhan McCourt, Jane Moffat, Stephen Oyoung, Geraldine Ronan, Katharine King So, Julie St-Louis e Clyde Whitham.
Gli autori
Stephen S. DeKnight era lo showrunner della serie, ma ha lasciato la produzione per differenze creative. È stato sostituito da Sang Kyu Kim. Quest’ultimo ricopre anche la carica di produttore esecutivo insieme a Mark Millar, James Middleton, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott e Frank Quitely.
Fonte: Netflix Italia