Sweet Tooth – Oggi il nuovo trailer, ecco il poster della serie Netflix

Sweet Tooth

GUARDA ANCHE: Il trailer di Sweet Tooth

Netflix ha svelato il poster di Sweet Tooth, serie basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, pubblicato tra il 2009 e il 2012 dalla DC Comics (tramite l’etichetta Vertigo). Il nuovo trailer sarà pubblicato oggi.

Il protagonista dello show è Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco) nel ruolo di Gus, ragazzo per metà umano e per metà cervo che lascia la sua dimora nei boschi ed esplora un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unirà ad altre creature ibride per indagare sulle sue origini.

Robert Downey Jr. è il produttore esecutivo di Sweet Tooth con il suo studio, Team Downey. L’uscita della serie, composta da otto episodi, è attesa per il 4 giugno sulla piattaforma on-line.

Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La sinossi ufficiale

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie).

I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

Il cast

Nel cast figurano Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Game of Thrones), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live) e James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld), che sarà la voce narrante in lingua originale.

Gli autori

Jim Mickle (Hap and Leonard, All’ombra della luna, Cold In July) è regista, produttore esecutivo e co-showrunner della serie. Con lui Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow), produttrice esecutiva e co-showrunner.

La produzione

Oltre a Robert Downey Jr. e agli showrunner, i produttori esecutivi di Sweet Tooth sono anche Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran. Il produttore è invece Evan Moore. Gli studios coinvolti sono Team Downey e Warner Bros. Television.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it