domenica, 19 Gennaio 2025
Disenchanted – Disney conferma il cast, prima foto dal set
LEGGI ANCHE: Maya Rudolph, Yevette Nicole Brown e Jayma Mays in Disenchanted
Disney ha pubblicato la prima foto dal set di Disenchanted, il sequel di Come d’incanto, annunciando così che le riprese sono iniziate. Lo scatto ritrae Amy Adams insieme al regista Adam Shankman.
Inoltre, la Casa di Topolino ha confermato i nuovi ingressi nel cast, ovvero Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph, che sarà l’antagonista. Oltre a Amy Adams, torneranno Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, mentre Gabby Baldacchino prenderà il posto di Rachel Covey nel ruolo della piccola Morgan.
Disenchanted uscirà direttamente su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Potrete vedere la foto e i tweet del cast qui di seguito.
La foto
Good morning! Amy Adams and @adammshankman here taking over @DisneyStudios for a bit. Wanted to get a few friends together to tell the story of what ‘ever after’ looks like… pic.twitter.com/IE4vuV4Hkv
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) May 17, 2021
I tweet
What’s a good fairy tale without a great villain? I’ll see you in Andalasia my pretties….
— Maya Rudolph (@MayaRudolph) May 17, 2021
The kingdom loves new visitors! Let’s bring @YNB (Yvette Nicole Brown), Jayma Mays, @kolton_stewart and @OscarNunezLA too. Plus, we are SO excited to introduce @gabbaldacchino as Morgan!
Can’t wait for you to see #Disenchanted, coming to @DisneyPlus in 2022! -Amy & Adam pic.twitter.com/27ohIsm1PT
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) May 17, 2021
La trama
Sappiamo che la storia di Disenchanted ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe (potrebbe essere il personaggio di Maya Rudolph). Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose. Pare che i Sette Nani avranno un ruolo importante.
Il cast
Nel cast torneranno Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel. La piccola Morgan sarà interpretata da Gabby Baldacchino, poiché Rachel Covey è troppo grande. I volti nuovi saranno quelli di Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph.
Regia e sceneggiatura
Alla regia del sequel ci sarà Adam Shankman (Rock of Ages, What Men Want). Il copione è opera di Brigitte Hales, Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem, David N. Weiss e dello stesso Shankman.
Fonte: ComingSoon.net