Russell Crowe protagonista del thriller Poker Face

Russell Crowe sarà protagonista di Poker Face, un thriller diretto da Gary Fleder (Homefront, Cosa fare a Denver quando sei morto) e scritto da Stephen M. Coates. Crowe sarà Jake, un magnate della tecnologia che riunisce nella propria villa di Miami i suoi amici di infanzia, per un torneo di poker dalla posta in gioco molto alta. Tutti gli amici hanno un rapporto di amore/odio con Jake. E lui, un maestro del poker, ha elaborato un piano per vendicarsi di ciascuno di loro. Jake però sarà costretto a ripensare alla sua strategia quando la villa finisce sotto il controllo di un pericoloso intruso, i cui colpi precedenti sono finiti tutti con omicidi e incendi dolosi.

Poker Face sarà finanziato e distribuito da Arclight Films. Gary Hamilton, Addam Bramich, Ryan Hamilton, Jeanette Volturno, Jason Clark e Keith Rodger saranno i produttori. Per ora non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

I prossimi ruoli di Russell Crowe

Russell Crowe è apparso da poco nel thriller Il giorno sbagliato. Prossimamente lo vedremo in Thor: Love and Thunder, dove apparirà nel ruolo di Zeus. Inoltre apparirà nel thriller The Georgetown Project e nel biopic Rothko, nei panni del celebre pittore americano Mark Rothko. Infine, interpreterà un boss della malavita in American Son, remake americano de Il profeta di Jacques Audiard.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it