Knives Out 2: Leslie Odom Jr. entra nel cast del film di Rian Johnson

Leslie Odom Jr., fresco di doppia candidatura agli Oscar (come attore e per la migliore canzone) per One Night in Miami, è entrato nel cast di Knives Out 2. Il film, scritto e diretto da Rian Johnson, arriverà su Netflix e sarà il primo di due sequel di Cena con delitto. Odom affianca Daniel Craig, che riprenderà il ruolo di Benoit Blanc, e i già annunciati Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe e Kathryn Hahn. Le riprese partiranno il 28 giugno in Grecia.

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo.

Leslie Odom Jr.

La new entry è un attore che si sta facendo rapidamente strada a Hollywood. Leslie Odom Jr. è apparso nelle serie Smash, Person of Interest e Law & Order – Unità vittime speciali. Al cinema ha interpretato anche Assassinio sull’Orient Express e Harriet. È inoltre uno dei doppiatori della serie animata Central Park. Su Disney+ lo abbiamo visto in Hamilton nel ruolo di Aaron Burr, che a teatro gli ha fruttato un Tony Award, e nella serie L’amore ai tempi del Corona.

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it