Doctor Strange 2 – Nuovi rumor su Shuma-Gorath e America Chavez

Doctor Strange 2

LEGGI ANCHE: Un cameo di Ghost Rider in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Quando c’è il multiverso di mezzo, le indiscrezioni sul film aumentano in modo esponenziale: lo vediamo da mesi con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, attorno a cui ruotano una quantità impressionante di rumor, molti dei quali saranno certamente smentiti. Le ultime voci pubblicate da The Illuminerdi, però, suonano abbastanza verosimili, e riguardano la trama più che le apparizioni speciali di determinati personaggi.

Il sito sostiene che l’antagonista principale del sequel sarà Shuma-Gorath, la potentissima entità malvagia creata da Steve Englehart e Frank Brunner su Marvel Premiere nel 1972; il nome proviene da un racconto di Robert E. Howard. Ebbene, Shuma-Gorath è un’antica forza del caos, dalle caratteristiche divine, capace di governare su molti universi alternativi. Ha l’aspetto di un occhio gigantesco da cui si protendono numerosi tentacoli. Nel film, Shuma-Gorath prenderà di mira America Chavez (Xochitl Gomez), che ha il potere di saltare a piacimento tra le varie realtà parallele: il supercattivo vuole quindi servirsi di lei per passare da un mondo all’altro e conquistarli tutti.

Ovviamente non ci sono conferme su questi dettagli, né sul fatto che Shuma-Gorath sia l’antagonista principale, quindi prendiamo tali rumor con le pinze. Di sicuro, con il multiverso in ballo, ci sarà una minaccia di proporzioni catastrofiche: il demone ciclopico e tentacolare sembra effettivamente un candidato ideale per questo ruolo.

L’uscita del sequel è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.

Doctor Strange 2

LEGGI ANCHE:

Riprese finite per Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Danny Elfman per le musiche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Adam Hugill sarà Rintrah in in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Un folle rumor dice che Chris Evans avrà due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, WandaVision e Spider-Man 3 formeranno la saga House of M?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3

Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea

La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it