Sara Ramírez nel cast del revival di Sex and the City

Nel cast di And just like that…, revival di Sex and the City destinato a HBO Max, ci sarà anche Sara Ramírez, vista in Grey’s Anatomy e vincitrice del Tony Award.
L’attrice interpreterà Che Diaz, una cabarettista queer di genere non binario che utilizza i pronomi essi/loro e conduce un podcast che vede regolarmente la partecipazione di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker).

And just like that…

Confermato il ritorno di Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Assente, invece, Kim Kattrall che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. Nella serie tornerà anche Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett.
Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).
Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sex and the City

La serie originale è stata creata da Darren Star a partire da un romanzo di Candace Bushnell. È stata trasmessa da HBO nell’arco di sei stagioni, per un totale di 94 episodi, dal 1998 al 2004. In seguito, Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono tornate in due film, scritti e diretti da King, nel 2008 e 2010. Nel 2013, The CW ha lanciato una serie prequel, The Carrie Diaries, con Anna Sophia Robb nei panni di Carrie Bradshaw, durata solo due stagioni. Un terzo film è stato messo in cantiere nel 2016, per poi essere cancellato proprio perché Kim Cattrall si era rifiutata di tornare nei panni di Samantha Jones.

Fonte: THR

Leggi su ScreenWEEK.it