American Horror Story: lo spin-off e la stagione 10 arriveranno la prossima estate

American Horror Story: lo spin-off e la stagione 10 arriveranno la prossima estate

Nel corso degli upfront della Disney, John Landgraf di FX ha rivelato alcuni importanti aggiornamenti sul futuro di American Horror Story. Come sappiamo, al fianco della stagione 10, il cui titolo è Double Feature, ci sarà anche lo spin-off American Horror Stories.

Ebbene, è stato annunciato che lo spin-off farà il suo debutto oltreoceano il prossimo luglio, e aprirà la strada alla decima stagione che arriverà subito dopo ad agosto.
Interessante notare che, secondo questa programmazione, Double Feature terminerà proprio in prossimità di Halloween.

American Horror Stories

Come sappiamo, lo spin-off sarà composta da episodi autoconclusivi della durata di un’ora.

Il cast della stagione 10

Il cast della decima stagione comprende Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd. Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Con loro anche Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio protagonista di Mamma ho perso l’aereo. Non sono stati rivelati dettagli sul suo personaggio ma secondo quanto dichiarato da Ryan Murphy sarà protagonista di una folle scena di sesso con Kathy Bates. QUI trovate maggiori dettagli.

Lunga vita ad American Horror Story

Il percorso sul piccolo schermo di American Horror Story proseguirà per molto tempo ancora. FX ha infatti confermato l’arrivo di altre tre stagioni, a cui si aggiunge lo spin-off.

Fonte: CB

Leggi su ScreenWEEK.it