sabato, 16 Novembre 2024
La nuova vita di Armie Hammer alle isole Cayman, ora fa il venditore di multiproprietà
Che fine ha fatto Armie Hammer?
Negli ultimi giorni le voci si sono rincorse nel web: dopo lo scandalo in cui era stato coinvolto, si diceva che fosse diventato il concierge di un albergo alle Isole Cayman, ma lo stesso albergo aveva successivamente smentito la cosa.
Sembra in ogni caso che la verità non sia poi così distante.
Armie Hammer sta effettivamente lavorando in quell’albergo sulle isole Cayman, come venditore di multiproprietà. Secondo quanto riportato da Variety:
La verità è che al momento è senza soldi e sta cercando di guadagnare qualcosa per sostenere la famiglia.
Dopo un periodo trascorso in una clinica di riabilitazione, l’attore sta quindi cercando di trovare nuovi sbocchi professionali. Sembra che prima di occupare quella posizione nell’albergo, abbia anche svolto il ruolo di amministratore di un complesso residenziale. Questo per stare vicino ai due figli che vivono con l’ex moglie Elizabeth Chambers.
Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto che mostrano Hammer intento a svolgere la sua nuova mansione:
Armie Hammer is revealed to be working as a timeshare salesman in the Cayman Islands after denying he’s a resort ‘concierge’ https://t.co/P9h02RwshW pic.twitter.com/CqAPk5ozdK
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) July 9, 2022
Cosa è successo
Qualche mese fa l’attore, visto in pellicole come The Social Network, Mine, Chiamami col tuo nome e Assassinio sul Nilo è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, a causa di alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram. Messaggi che erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso.
Hammer è stato anche accusato di stupro, ma avvocati dell’attore hanno prontamente respinto le accuse.
Le conseguenze
La cosa, inevitabilmente, ha avuto pesanti conseguenze sulla sua carriera. Armie Hammer ha abbandonato alcuni progetti in cui era coinvolto, come Shotgun Wedding e la serie The Offer. La talent agency WME ha inoltre deciso di chiudere i rapporti con lui.