Norman Reedus produrrà una serie tratta da Faster Pussycat, Kill! Kill!

Faster Pussycat, Kill! Kill!, il cult movie di Russ Meyer, diventerà una serie TV prodotta da bigbaldhead, la compagnia di produzione di Norman Reedus. La star di The Walking Dead collaborerà ancora una volta con AMC Studios per realizzare il progetto, che ha l’appoggio degli eredi di Meyer.

La serie riprenderà la storia del film, quella di un trio di go-go dancer (interpretate da Tura Satana, Lori Williams e Barbarella “Haji” Catton) che attraversano il deserto a bordo delle loro potenti auto, e la userà per mettere al centro ancora una volta il tema del ribaltamento delle norme culturali che era alla base dell’originale.

Norman Reedus sarà produttore insieme alle socie JoAnne Colonna e Amanda Verdon di bigbaldhead, e a Janice Cowart, rappresentate degli eredi di Russ Meyer. Reedus ha dichiarato:

Ho visto il film per la prima volta da bambino, indossavo la mia maglietta di Faster Pussycat, Kill Kill! a scuola. Possiamo dire che sono oltremodo ispirato dallo stile di regia di Russ e sono al settimo cielo per l’opportunità di re-immaginare questa storia per il mondo moderno.

Daryl Dixon addio

Norman Reedus dirà addio al ruolo di Daryl Dixon l’anno prossimo, quando si concluderà l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead. L’attore dovrebbe poi affiancare Melissa McBride in un già annunciato spin-off incentrato su Daryl e Carol, che dovrebbe essere più on the road rispetto alla serie originale. Vedremo se si ritaglierà anche una parte nella serie tratta da Faster Pussycat, Kill! Kill!.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it