The 4400: ecco il cast della serie reboot

Come sappiamo, The CW ha ordinato un reboot di The 4400, la serie creata da Scott Peters e René Echevarria e chiusa nel 2007 dopo quattro stagioni.

Il reboot

Nella serie, vedremo 4400 persone sottovalutate, ignorate e marginalizzate, sparite senza lasciare traccia nel corso dell’ultimo secolo, tornare in un istante senza essere invecchiate di un giorno, e senza memoria di quello che è loro accaduto. Mentre il governo corre contro il tempo per analizzare la possibile minaccia che rappresentano, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con dei “miglioramenti”, e la sempre più probabile ipotesi che ci sia una ragione dietro la loro sparizione e il loro ritorno.

Il cast

Nel cast della serie troveremo:

  • Joseph David-Jones nel ruolo di Rev Johnson, rampollo di una potente e facoltosa famiglia di chiesa, scomparso negli anni ’90. Pur essendo un uomo di grande fede e compassione, è abituato al potere e prestigio offerti dalla sua posizione. Emergerà come leader naturale dei 4400.
  • Khaliah Johnson nel ruolo di LaDonna, una ragazza di Miami amante delle feste, scomparsa nel giorno del suo ventunesimo compleanno. Nonostante a prima vista sembri viziata e superficiale, finirà per sfruttare pienamente il suo potenziale nascosto, in modi che non si sarebbe mai aspettata.
  • TL Thompson nel ruolo del dottor Andre, medico transgender nella Harlem negli anni ’20. Usa le sue abilità con i 4400 ma ha bisogno di tempo per adattarsi al 2021.
  • Cory Jeacoma nel ruolo di Logan, marito amorevole e padre. La sua moglie, Shanice, è scomparsa improvvisamente nel 2005.
  • Ireon Roach nel ruolo di Keisha, ufficiale per la libertà vigilata che viene chiamata dal governo per rispondere ai 4400.
  • Derrick A. King nel ruolo del reverendo Johnson, cresciuto in una famiglia potente e benestante e scomparso negli anni ’90, diventa naturalmente il leader dei 4400.
  • Autumn Best nel ruolo di Mildred, un’adolescente intelligente degli anni ’70 che non ha idea di come sia arrivata nella Detroit del 2021.

La nuova versione di The 4400 è stata sviluppata dalla produttrice esecutiva di Riverdale, Ariana Jackson, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger (sempre per The CW).

Leggi su ScreenWEEK.it