Green Lantern – Jeremy Irvine conferma il suo casting come Alan Scott

LEGGI ANCHE: Green Lantern – Jeremy Irvine in trattative per Alan Scott

Con un post sul suo account Instagram, martedì Jeremy Irvine ha confermato tramite i social media il suo casting nei panni di Alan Scott nella serie di Green Lantern, prodotta per HBO Max.

All’inizio di questo mese si erano diffuse le voci in merito alle trattative per il ruolo dell’originale Lanterna Verde. Tre settimane fa Finn Wittrock (The American Horror Story, Ratched) è stato assunto nel ruolo di Guy Gardner.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Irvine (@jeremy.irvine)

Irvine ha debuttato sul grande schermo in War Horse, il film diretto da Steven Spielberg nel 2011. Da allora lo abbiamo visto in Grandi speranze, The Woman in Black 2 – L’angelo della morte, Le due vie del destino, Mamma Mia! Ci risiamo e nella serie televisiva Treadstone.

Il team creativo

BerlantiSeth Grahame-Smith e Marc Guggenheim sono gli sceneggiatori dello show. Grahame-Smith copre anche il ruolo di showrunner.

Sarah Schechter e David Madden di Berlanti Productions e Geoff Johns sono i produttori esecutivi con David Katzenberg. I co-produttori esecutivi sono Elizabeth Hunter e Sara Saedi.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi da un’ora.

Leggi su ScreenWEEK.it