Shazam! Fury of the Gods, le riprese sono iniziate ad Atlanta

Shazam! Fury of the Gods, le riprese sono iniziate ad Atlanta
shazam

Le riprese di Shazam! Fury of the Gods sono ufficialmente iniziate ad Atlanta, in Georgia. Lo rivela la star Zachary Levi con un post su Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zachary Levi (@zacharylevi)

Nel post si legge:

Shazam! Fury of the Gods è ufficialmente in lavorazione! Sono grato a Warner Bros., New Line Cinema, DC Comics e tutti quanti per aver visto il sedicenne in me e aver creduto che potesse essere il loro Big Red Cheese. Il vero me sedicenne se la sarebbe fatta sotto se avesse saputo cosa il futuro gli avrebbe riservato. Mi sento sopraffatto dalla gratitudine quando ripenso alla mia vita e rivedo le mie innumerevoli fortune. La sovrannaturale e immensa quantità di protezione, provviste e provvidenza che Dio ha orchestrato nella mia vita. Tutti voi, amici e famigliari che mi avete sollevato e sostenuto sin da quando andavo a scuola e facevo teatro di quartiere. Mi conoscete da quando avevo 16 anni. Ce l’abbiamo fatto, amici. Ce la stiamo facendo. E, onestamente, non è vero che me la farei addosso? Beh, una cosa la so di sicuro. Il me sedicenne sarebbe stato alla grande con queste scarpe. Senza dubbio.

Il cast di Shazam! Fury of the Gods

Per quanto riguarda gli attori, Zachary Levi interpreta il supereroe, mentre Asher Angel presta il volto al suo alter ego, il piccolo Billy Batson. Mark Strong è il villain Dottor Sivana, mentre Grace Fulton interpreta Mary Bromfield. Nel cast anche Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Cooper Andrews, Marta Milans, Ross Butler, Meagan Good, Djimon Hounsou e John Glover.

Nel sequel ci saranno Rachel Zegler, Helen Mirren (Hespera) e Lucy Liu (Kalypso).

Il regista

Alla regia del film c’è David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle: Creation). Black Adam (Dwayne Johnson) non compare nel film, ma sarà protagonista di un cinecomic a lui dedicato. La sceneggiatura è opera di Henry Gayden e Darren Lemke.

Leggi su ScreenWEEK.it