domenica, 24 Novembre 2024
Bridgerton: Rupert Evans nel cast della stagione 2, sarà Edmund
New entry nel cast della seconda stagione di Bridgerton. Si tratta di Rupert Evans, scelto per il ruolo di Edmund Bridgerton.
Chi è Edmund Bridgerton?
Marito devoto, il suo legame perfetto con Violet Bridgerton si è concretizzato in otto bimbi perfetti. È anche un padre infinitamente paziente e gentile, questa cosa lo rende particolarmente orgoglioso quando si tratta di guidare il suo figlio maggiore, Anthony, nel corso della vita.
Anthony sarà interpretato da Jonathan Bailey e sarà il protagonista della seconda stagione. Ricordiamo che Edmund nei romanzi, così come nella serie, è morto, quindi è opportuno pensare che il suo personaggio comparirà in dei flashback.
Rupert Evans is Edmund Bridgerton #Bridgerton pic.twitter.com/qEmyvkAfG1
— shondaland tv (@shondaland) May 28, 2021
La seconda stagione di Bridgerton
La serie continuerà ad adattare i libri di Julia Quinn. Il secondo s’intitola Il visconte che mi amava, e si concentra sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi), interesse romantico di Anthony. Charithra Chandran (Alex Rider) sarà invece Edwina, sorella minore di Kate, che per prima attira l’attenzione di Anthony.
Rupert Young (Merlin, Il giardino segreto) presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. È legato a una delle famiglie più prestigiose dell’ambiente, e anche a un mistero non meglio specificato.
Ricordiamo che Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione.
Come sappiamo, la saga di Bridgerton ci accompagnerà per lungo tempo. Una seconda stagione è in lavorazione e sono già state confermate la terza e la quarta. Ma non è tutto.
In arrivo uno spin-off sulla regina Charlotte
È stata infatti annunciata anche la prossima realizzazione di uno spin-off, incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.
La serie limitata sarà scritta e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica, ed è stato confermato che nel progetto torneranno personaggi come Violet Bridgerton e Lady Danbury.