sabato, 16 Novembre 2024
The Witcher: Fermate le riprese della stagione 3
LEGGI ANCHE: The Witcher: new entry nel cast della stagione 3
Dopo un fine settimana di pausa, lunedì 25 luglio avrebbero dovuto riprendere le riprese della terza stagione di The Witcher. Ma così non è stato. Nella giornata di ieri sono iniziate a circolare delle voci riguardo lo stato di salute di Henry Cavill.
Le fonti di Redanian Intelligence hanno confermato che Cavill ha contratto il Covid. Le riprese sono ancora sospese, non sappiamo per quanto e se riguarderanno anche il resto del cast e della troupe. Tutto dipenderà da quanto velocemente Cavill tornerà a essere negativo.
Tuttavia questo stop non dovrebbe causare un significativo ritardo, dovrebbero concludersi tra agosto/settembre 2022. Per il mese di agosto sono previste le riprese della sequenza più ambiziosa: il Colpo di Thanedd a cui parteciperà la maggior parte dell’intero cast.
La sinossi:
Mentre monarchi, maghi e bestie del continente competono per catturarla, Geralt porta Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri inesplorati della ragazza; invece, scoprono di essere approdati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia nera e tradimento. Dovranno combattere, mettere tutto in gioco – o rischiare di perdersi per sempre.
La squadra
Lauren Schmidt Hissrich riprende il ruolo di showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Confermato il ritorno nella stanza degli sceneggiatori di: Haily Hall; Mike Ostrowski; Matthew D’Ambrosio; Clare Higgins e Rae Benjamin. A loro si uniranno Troy Dangerfield (Blood Origin); Tania Lotia (Carnival Row, Swamp Thing); e Javier Grillo-Marxuach (Lost, The Shannara Chronicles, The Dark Crystal: Age of Resistance).
Alla regia Stephen Surjik e Loni Peristere. Ritroveremo lo scenografo Andrew Laws, la direttrice del casting Sophie Holland e la costumista Lucinda Wright.
I produttori esecutivi sono: Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.
Fonte Redanian Intelligence