Annette: Adam Driver, Marion Cotillard e gli Sparks cantano ‘So May We Start’

LEGGI ANCHE: Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione

In attesa del debutto di Annette alla 74a edizione del festival di Cannes (6 al 17 luglio 2021), possiamo ascoltare il primo single dell’atteso musical diretto da Leos Carax: So may we start.

La canzone è cantata dagli Sparks (i fratelli Mael), Adam Driver, Marion Cotillard feat. Simon Helberg.

Gli Sparke hanno dichiarato:

“Inizialmente, abbiamo concepito Annette come l’ennesimo album degli Sparks. Ma questa volta sarebbe stato un racconto narrativo composto da tre personaggi principali, un ensemble abbastanza piccolo che ci avrebbe permesso di presentare anche l’”opera” dal vivo in tour… La musica, la storia e l’album erano finiti e pronti a partire, ed è qui che la storia ha preso un’enorme deviazione.

Dopo aver incontrato Leos a Cannes, abbiamo sentito una vera affinità, così abbiamo pensato di mandargli Annette, senza aspettarci nulla se non mostrargli quello che gli Sparks stavano facendo. Ed ecco che ci ha detto che l’album gli era piaciuto molto e che avrebbe voluto considerarlo come suo prossimo progetto. Eravamo felicemente sorpresi ed entusiasti della sua reazione. Come fan dei film di Leos, realizzare che avrebbe diretto un nostro film andava oltre i nostri sogni.”.

La trama:

Ambientato nell’odierna Los Angeles, Annette racconta la storia di Henry, un cabarettista con un feroce senso dell’umorismo e Ann, una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono una coppia perfetta, sana, felice e glamour. La nascita della loro prima figlia, Annette, una ragazza misteriosa con un destino eccezionale, cambierà le loro vite.

Prodotto da Charles GillibertAnnette basato su un’idea originale di Carax, conta nel cast: Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg. La colonna sonora è composta dal duo Sparks.

“So May We Start” è disponibile sulle principali piattaforme streaming musicali. Annette debutterà a Cannes il 6 luglio, dal 6 agosto sarà distribuito nelle sale americane e dal 20 agosto sarà disponile su Prime Video USA.

Leggi su ScreenWEEK.it