Infinite: Poster e trailer del film sci-fi con Mark Wahlberg

GUARDA ANCHE: Infinite – Primo teaser e data di uscita per il sci-fi con Mark Wahlberg

Dopo il breve teaser, Paramount ha pubblicato il trailer ufficiale di Infinite, il thriller fantascientifico diretto da Antoine Fuqua (Training Day, Shooter, Equalizer, Southpaw).

La pellicola interpretata Mark Wahlberg, è vagamente basata sul romanzo The Reincarnationist Papers scritto da D. Eric Maikranz.

La pellicola verrà lanciata fra poche settimana su Paramount+.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il poster

La storia

La sceneggiatura di Ian Shorr, basata sul libro The Reincarnationist Papers, segue Evan McCauley (Wahlberg), un uomo che è perseguitato quotidianamente da abilità che non ha mai imparato e da ricordi di luoghi che non ha mai visitato.
Auto-medicato e sull’orlo di un crollo mentale, viene salvato da un gruppo segreto i cui membri si fanno chiamare “Infiniti”. Gli rivelano che i suoi ricordi sono reali, ma provengono da molteplici vite passate.

Gli Infiniti portano Evan nel loro straordinario mondo, dove a pochi dotati viene data la possibilità di rinascere con i loro ricordi e la conoscenza accumulata nei secoli. Con segreti critici sepolti nel suo passato, Evan deve lavorare con gli Infiniti per sbloccare le risposte nei suoi ricordi in una corsa contro il tempo per salvare l’umanità da uno di loro (Chiwetel Ejiofor) che cerca di distruggerla.

Il cast

Fanno parte del cast: Chiwetel Ejiofor, Sophie Cookson, Jason Mantzoukas, Rupert Friend, Liz Carr, Toby Jones e Dylan O’Brien.

La sceneggiatura è opera di Ian Shorr, basata su una storia di Todd Stein. Infinite sarà disponibile su Paramount+ in America dal 10 giugno.

Leggi su ScreenWEEK.it