Anche Taylor Swift nel cast del nuovo film di David O. Russell

Anche Taylor Swift nel cast del nuovo film di David O. Russell

Anche Taylor Swift si unisce al cast del nuovo, misterioso film di David O. Russell. Il progetto è al momento senza un titolo ma comprende un cast di big star come Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy, Chris Rock e molti altri. Pochi dettagli anche sulla trama, si sa solo che la pellicola è basata su un’idea originale di David O. Russell e che è prodotto dalla Arnon Milchan della New Regency, insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Il nuovo, misterioso film di David O. Russell

Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film di David O. Russell sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney.
David O. Russell è il regista di The Fighter, Il lato positivo e American Hustle. Con Robert De Niro e Christian Bale ha già lavorato diverse volte (Bale ha anche vinto un Oscar per The Fighter).

Un nuovo progetto per Taylor Swift

Recentemente abbiamo visto Taylor Swift in Folklore: the long pond studio sessions, un documentario che ci ha portato alla scoperta del suo ultimo album, “Folklore”, disponibile su Disney+.

Fonte: /Film

Leggi su ScreenWEEK.it