Thor: Love and Thunder, riprese finite per il blockbuster Marvel

Thor: Love and Thunder, riprese finite per il blockbuster Marvel

Chris Hemsworth ha postato su Instagram una foto di se stesso insieme al regista Taika Waititi (nella tenuta motion capture per il ruolo di Korg), per celebrare la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

L’atteso quarto capitolo della saga di Thor arriverà in Italia il 4 maggio 2022. Su Instagram, Hemsworth ha scritto:

Ultimo ciak per Thor: Love and Thunder. È anche la giornata nazionale del non flettere i muscoli, perciò ho pensato che questa foto super-rilassata fosse appropriata. Il film sarà folle, stravagante e divertente, e potrebbe anche toccare il cuore in un paio di punti. Tanto amore, tanti tuoni! Grazie a cast e troupe per aver reso questa un’altra incredibile esperienza Marvel. Allacciate le cinture, state pronti e ci vediamo al cinema!!

Il cast di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il secondo film della saga a essere diretto da Waititi dopo Thor: Ragnarok. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great). Il cast vedrà il ritorno di Tessa Thompson, Jaimie Alexander e persino Natalie Portman dai precedenti capitoli. In più ci saranno Christian Bale nei panni del villain Gorr, i cameo di Matt Damon, Russell Crowe, Melissa McCarthy, Sam Neill e dei Guardiani della Galassia (Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff e Sean Gunn nei panni di Kraglin, ma probabilmente anche di Rocket).

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it