Saturday Morning Minions: arriva la serie digitale dedicata ai simpatici omini gialli

In attesa di Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, la Illumination ha lanciato una nuova serie digitale dedicata ai simpatici omini gialli. Si tratta di Saturday Morning Minions e, come suggerisce il titolo, sarà diffusa con cadenza settimanale ogni sabato con un nuovo episodio disponibile sui canali social della Illumination. Ecco il trailer.

Ed ecco anche il primo episodio, diffuso appunto ieri:

Saturday Morning Minions – “Episode 1: Mini Vacation”

🚨Saturday Morning Minions🚨
“Episode 1: Mini Vacation” is here! Follow us to catch all of Season 1. Episode 2 drops next week – same time, same place!

Pubblicato da Illumination su Martedì 1 giugno 2021

I Minions al cinema

Il primo Minions, spin-off della saga di Cattivissimo Me, finiva con un’apparizione di Gru, protagonista della saga madre, da ragazzino. Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, in arrivo nel 2022, si concentrerà sulla trasformazione di Gru nel supercattivo che conosciamo e sulla nascita della collaborazione tra Gru e i Minions.
Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud.

Il ritorno dei Minions

Il film dei Minions, uscito nel 2015, raccontava invece la storia umana dal punto di vista degli ometti gialli che, nel corso dei secoli, hanno servito i più biechi supercattivi, eliminandoli accidentalmente. Dopo che il loro ultimo errore li lascia senza un leader malvagio, i coraggiosi Kevin, Stuart e Bob partono alla ricerca di un nuovo capo in giro per il mondo.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it