domenica, 24 Novembre 2024
Il creatore di How I Met Your Mother: “Vorrei fare come George Lucas e rimontare tutto”
Sono passati oltre sette anni dalla fine di How I Met Your Mother e il suo co-creatore Carter Bays ha deciso di volersi rivedere la serie. Bays ha scelto di accompagnare il suo binge con una serie di tweet, commentando ciò che vede. E ciò che sta vedendo non lo convince del tutto, al punto che vorrebbe poter rimontare la serie per eliminare alcune cose.
Ecco che cosa ha scritto:
Non andrò nello specifico, ma ammetto che mi piacerebbe entrare in una sala montaggio e fare come George Lucas, rimuovere alcune cose che davvero vorrei non ci fossero e che credo non mancherebbero a nessuno.
Bays ha aggiunto che gli piacerebbe realizzare uno spin-off sul “Rebound Bro” interpretato da Will Forte:
Le più grosse risate finora sono state in ogni scena di [Will Forte]. Mi sono ritrovato a desiderare uno spin-off su Rebound Bro.
E infine uno sfogo un po’ inaspettato ma molto onesto:
Sto ancora riguardando HIMYM e tentando di commentare il meno possibile, ma lo devo proprio dire: sono alla fine della stagione 3 e, mio dio, com’è possibile che sia solamente a un terzo di questa cosa?? È così lunga!
I tweet
I’m still doing a HIMYM rewatch and trying to keep my commentary to a minimum but I just have to say I’m at the end of S3 and my gosh, how am I only 1/3 of the way through this thing?? There’s so much of it!
— Carter Bays (@CarterBays) June 4, 2021
The hardest laughs so far were every scene of @OrvilleIV. I found myself wanting Rebound Bro to become a spinoff.
— Carter Bays (@CarterBays) June 4, 2021
Also I won’t go into specifics but I’ll just say I would love to go into an edit room and go George Lucas on this thing and remove certain stuff I really wish wasn’t in there and I bet nobody would miss.
— Carter Bays (@CarterBays) June 4, 2021
Lo spin-off
Uno spin-off di How I Met Your Mother sta davvero arrivando: si tratta di How I Met Your Father, dieci episodi creati, scritti e prodotti da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Saranno interpretati da Hilary Duff. Il progetto è rimasto nel limbo per anni, dopo che un primo pilot con Greta Gerwig non era stato confermato a serie. Ma stavolta ci siamo davvero, e lo spin-off arriverà su Hulu (e quindi Disney+ Star da noi, presumibilmente).
Fonte: Deadline