The Boys: ecco il video di “Never Truly Vanish”, la canzone di Starlight per Translucent

Nel primo episodio della seconda stagione di The Boys ci è stato offerto un assaggio di “Never Truly Vanish”, la canzone che Starlight (Erin Moriarty) ha dedicato al defunto Translucent.
Il videoclip dell’intero brano è ora disponibile e potete ascoltarlo grazie al player che trovate qui sotto:

La terza stagione di The Boys

Come sappiamo, la terza stagione di The Boys adatterà una delle saghe più famose del fumetto, Herogasm. Inoltre, sappiamo già che Aya Cash non tornerà nel ruolo di Stormfront, anche se la villain della stagione 2 non è morta, e dunque potrebbe tornare in futuro.
Nel frattempo, Amazon ha dato anche il via libera allo spin-off, che già conta nel cast Maddie Phillips, Aimee Carrero, Shane Paul McGhie, Jaz Sinclair e Lizze Broadway. La serie sarà ambientata nel college per supereroi gestito da Vought.

Il cast di The Boys

La squadra dei Boys è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Leggi su ScreenWEEK.it