The Offer: Matthew Goode sarà il produttore Robert Evans nella serie su Il padrino

Matthew Goode è entrato nel cast di The Offer, la miniserie che Paramount+ sta preparando e che sarà incentrata sulla lavorazione de Il padrino di Francis Ford Coppola. Di recente, Miles Teller è stato scritturato nel ruolo del produttore Albert S. Ruddy, ruolo che era stato precedentemente affidato ad Armie Hammer prima dello scandalo che lo ha travolto. Goode sarà invece Robert Evans, all’epoca capo della produzione di Paramount Pictures.

La storia de Il padrino

Ruddy sarà il protagonista della miniserie, composta da dieci episodi. Verrà raccontata la sua esperienza nella realizzazione dell’iconico film di Coppola, ispirato al romanzo omonimo di Mario Puzo. La serie è scritta da Michael Tolkin (Escape from Dannemora) e Nikki Toscano (Hunters, 24: Legacy), che sarà anche showrunner. I due saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Al Ruddy, Miles Teller, Leslie Grief (Hatfields & McCoys) e Dexter Fletcher (Rocketman), che inoltre dirigerà il primo e ultimo episodio. The Offer sarà prodotta da Paramount Television Studios.

Matthew Goode

Goode è apparso in Watchmen, Stoker, e nelle serie Downton Abbey e A Discovery of Witches. Prossimamente lo vedremo in The King’s Man – Le origini e nella commedia Silent Night con Keira Knightley.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it